Cos'è
Le mense scolastiche sono un servizio gestito dal Comune di Corciano la cui fruizione avviene a domanda individuale per gli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie a tempo pieno presenti nel territorio comunale.
A cosa serve
Le mense scolastiche presenti sul Comune di Corciano sono gestite dal Comune in collaborazione con la società “Corciano a Mensa”.
Come si accede al servizio
Per accedere alle info relative al servizio mensa cliccare sul seguente link:
Servizio online
Cosa serve
- Per accedere al servizio è necessario essere muniti della certificazione ISEE, di un dispositivo connesso alla rete e di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).
Tempi e scadenze
La richiesta relativa al servizio mensa va rinnovata per ogni anno.
Contatti
- Telefono: 0755179187
- Email: pgee027001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi alle sedi della segreteria scolastica, presentandosi negli orari di apertura o inviando una e-mail con specifica richiesta all'indirizzo sopra riportato.