Mensa

Le mense scolastiche sono un servizio gestito dal Comune di Corciano la cui fruizione avviene a domanda individuale.

Le mense scolastiche sono un servizio gestito dal Comune di Corciano la cui fruizione avviene a domanda individuale per gli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie a tempo pieno presenti nel territorio comunale.

Le mense scolastiche presenti sul Comune di Corciano sono gestite dal Comune in collaborazione con la società “Corciano a Mensa”.

Per accedere alle info relative al servizio mensa cliccare sul seguente link:

Cosa serve

• Per accedere al servizio è necessario essere muniti della certificazione ISEE, di un dispositivo connesso alla rete e di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

La richiesta relativa al servizio mensa va rinnovata per ogni anno.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle sedi della segreteria scolastica, presentandosi negli orari di apertura o inviando una e-mail con specifica richiesta all'indirizzo sopra riportato.