Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. Consente la gestione delle assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie, oltre a gestire il processo di firma dei Docenti. Si tratta di uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.
A cosa serve
Si tratta di una piattaforma online attraverso cui è possibile prendere visione dell’attività scolastica degli alunni (compiti, lezioni, assenze, voti…)
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è necessario utilizzare le credenziali fornite dalla segreteria scolastica.
L'accesso al portale è raggiungibile dal seguente link:
https://registrofamiglie.axioscloud.it/Pages/SD/SD_Login.aspx?Customer_ID=80015990544
Servizio online
Cosa serve
Per accedere al servizio è necessario utilizzare le credenziali fornite dalla segreteria scolastica.
Tempi e scadenze
Le credenziali fornite dalla segreteria restano valide per tutta la durata dell’iscrizione presso una delle scuole della Direzione Didattica di Corciano.
Contatti
- Telefono: 0755179187
- Email: pgee027001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi alle sedi della segreteria scolastica, presentandosi negli orari di apertura o inviando una e-mail con specifica richiesta all'indirizzo sopra riportato.