Axios (Registro Elettronico) – Famiglie

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. Consente la gestione delle assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie, oltre a gestire il processo di firma dei Docenti. Si tratta di uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.

Si tratta di una piattaforma online attraverso cui è possibile prendere visione dell’attività scolastica degli alunni (compiti, lezioni, assenze, voti…)

Per accedere al servizio è necessario utilizzare le credenziali fornite dalla segreteria scolastica.

L'accesso al portale è raggiungibile dal seguente link:

Cosa serve

Tempi e scadenze

Le credenziali fornite dalla segreteria restano valide per tutta la durata dell’iscrizione presso una delle scuole della Direzione Didattica di Corciano.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle sedi della segreteria scolastica, presentandosi negli orari di apertura o inviando una e-mail con specifica richiesta all'indirizzo sopra riportato.