Progetto continuità

Anno scolastico 2023/2024

dal 1 Settembre 2023 al 1 Ottobre 2024

Obiettivi

Il percorso di continuità tra scuola dell’infanzia e scuola primaria si realizza a partire dalla condivisione di comuni sfondi teorici e metodologici, che si esplicano in scelte ed azioni educativo-didattiche, rispondenti ai bisogni formativi di bambini/e e quindi coerenti con il segmento scolastico di riferimento.

Il nostro Nucleo di Valutazione ha così redatto un documento che possa tracciare un percorso di crescita e possa essere una guida per i progetti di Continuità

Progetto continuità a.s. 2023/24

In questa area sarà possibile visionare un piccolo resoconto dell'esperienza di continuità vissuta dagli alunni della Direzione Didattica.

Progetti continuità a.s. 2022/2023

Progetti Continuità a.s. 2021/22